ADESIONE AL PROGETTO "DESTINAZIONE TURISTICA SUD SALENTO" ATTIVAZIONE PROCEDURA.SCADENZA PRESENTAZIONE ADESIONE ORE 12 DEL 12 DICEMBRE 2018.

• Data: 07.11.18
  • Categoria: Turismo
  • Autore/Fonte: SEGRETARIO COMUNALE

I PORTATORI DI INTERESSE PER L'ADESIONE AL PROGETTO POSSONO PRESENTARE LA PROPRIA ADESIONE DAL 12 NOVEMBRE AL 12 DICEMBRE 2018 ( PERIODO IN CUI L'AVVISO SARA' PUBBLICATO ALL'ALBO PRETORIO ON LINE DEL COMUNE DI UGENTO) UTILIZZANDO IL MODELLO "ALLEGATO A" E SECONDO LE MODALITA' CONTENUTE NELL'AVVISO PUBBLICO ALLEGATO.