AVVISO PUBBLICO - INTERVENTO SOCIALE EMERGENZA COVID-19 - Contributi a favore dei titolari di partite Iva e dei soggetti che sopportano costi di fitto quali studenti fuori sede.

SI INFORMA LA CITTADINANZA

che il Comune di Giurdignano, al fine di ampliare la gamma di risposte sociali da poter offrire ai cittadini, intende destinare risorse economiche a favore:

- dei titolari di partite Iva esercenti di imprese arti e professioni che hanno subito gli effetti economici negativi a causa della pandemia da Covid-19 in seguito alla chiusura obbligatoria della propria attività disposta dai vari Dpcm che sono stati emanati dall'inizio di detta emergenza;

- soggetti che sopportano costi di fitto in quanto studenti fuori sede;

Per accedere ai suddetti contributi, il richiedente deve presentare domanda entro il 13 novembre 2020 esclusivamente secondo lo schema predisposto dall’Ufficio ed allegato in calce al presente avviso. Lo schema può essere ritirato anche in formato cartaceo presso gli uffici comunali in Via Roma, n. 49.

Alla domanda bisogna allegare obbligatoriamente la documentazioni indicata nello schema di domanda.

Si invitano tutti i soggetti interessati a compilare l’istanza predisposta rispondendo ad ogni voce e prima di presentarla di  leggere attentamente i criteri riportati nell'Avviso.

Per ulteriori informazioni  è possibile contattare i seguenti numeri telefonici: 0836813003.

Saranno previsti controlli sulla veridicità delle informazioni fornite dai richiedenti il contributo.