AVVISO RIAPERTURA AL PUBBLICO DEL CIMITERO COMUNALE

Il cimitero comunale sarà riaperto al pubblico con decorrenza da lunedì 4 maggio 2020.

Si avvisa la cittadinanza che, con decorrenza dal 04 maggio 2020, il cimitero comunale sarà riaperto al pubblico.

I visitatori dovranno rigorosamente rispettare il divieto di assembramento e la distanza interpersonale di almeno un metro. Inoltre, qualora si verificasse la necessità, potranno accedervi in modo scaglionato secondo le indicazioni del personale incaricato che potrà disporre il contingentamento degli ingressi.