FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO PER GLI ALUNNI DELLE SCUOLE SECONDARIE - A.S. 2020/2021-

Con Atto del Dirigente della Sezione Istruzione e Università n. 43 del 28/04/2020 è stato adottato l’Avviso pubblico  “Fornitura gratuita o semi gratuita dei libri di testo per l'a.s. 2020/2021 ex Legge 448/1998", relativo alla concessione del beneficio.

L'Avviso pubblico è rivolto agli studenti delle scuole secondarie di 1° grado e di 2° grado ed è valido sull'intero territorio regionale.

Le istanze dovranno essere inoltrate unicamente per via telematica attraverso la procedura on-line attiva sul portale www.studioinpuglia.regione.puglia.it alla sezione "Libri di testo a.s. 2020/2021 a partire dalle ore 10:00 del giorno 30 aprile 2020 e sino alle ore 14:00 del 20 luglio 2020.